Social Media Management

Il servizio di Social Media Management di Koinè permette di ottimizzare la presenza social sulle piattaforme più diffuse grazie allo sviluppo di strategie e attività virali, testo e immagini, in grado di generare un alto coinvolgimento per gli utenti.

La gestione attenta dei social media è un’ottima opportunità per migliorare la propria visibilità e instaurare nuove modalità di relazione con i propri clienti e feedback positivi per il brand aziendale.

Obiettivi

Rafforzare la notorietà del brand

Raggiungere nuovi potenziali clienti

Migliorare la brand reputation online e creare interesse

Instaurare nuove modalità di relazione con i clienti

Sviluppare call to action mirate

Come funziona in 6 step

1. ANALISI INIZIALE

Un’analisi preliminare sul percorso storico social compiuto no a quel momento dall’azienda, analizzando il posizionamento dei principali competitors, affiancata da una proposta preliminare.

2. SOCIAL MEDIA POLICY

È necessario denire gli obiettivi strategici, quali canali utilizzare, le regole di ingaggio e gli strumenti di monitoraggio.

3. GESTIONE SOCIAL

Una volta individuati i canali social su cui lavorare, occorre scegliere la frequenza di aggiornamento, la tipologia di contenuto pubblicato, la cadenza dei post, le modalità della first customer care.

4. POSTING

Realizzazione di testi, grafiche, fotografie, video e campagne pubblicitarie.

5. ADV CAMPAIGN

Progettazione e gestione di campagne pubblicitarie social dedicate al raggiungimento di obiettivi specifici.

6. ANALISI E REPORT

Studio approfondito dei risultati ottenuti, con report periodici condivisi, dati, statistiche, interazioni e obiettivi conseguiti.