DISCLAIMER

Koinè s.r.l. utilizza questo sito come canale di comunicazione verso i suoi interlocutori: clienti, fornitori, partners, giornalisti ed altri soggetti che siano interessati a conoscere la sua attività.

Il nostro impegno è quello di offrire informazioni aggiornate, senza errori e chiare, tuttavia sono possibili involontari errori e le informazioni possono non essere aggiornate. Pertanto Koinè s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura inerenti al materiale pubblicato sul sito e conseguentemente non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito.

La consultazione e l’utilizzo dei materiali di questo sito si configura come manifestazione di accettazione, da parte del visitatore, del contenuto di queste condizioni.

Alcune informazioni presenti sul sito hanno natura di messaggio pubblicitario. tutte le informazioni di cui all’art. 116 del d.lgs. 01/09/1993 n. 385 sono indicate nei relativi fogli informativi, disponibili presso la sede legale di Koinè s.r.l.

Tutto il materiale pubblicato sul sito, l’impostazione grafica, il software applicativo, i codici e i format scripts utilizzati per implementare il sito sono di proprietà di Koinè s.r.l. Pertanto, tutto quanto pubblicato sul sito non può essere copiato, riprodotto o scaricato nè tanto meno utilizzato senza l’autorizzazione scritta di Koinè s.r.l.

Il nome “Sicomunica” e qualsiasi marchio che includa la denominazione “Sicomunica” non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di Koinè s.r.l.

Sono consentiti i link da altri siti alla home page di www.sicomunica.it o ad altre pagine del sito solo previa autorizzazione scritta di Koinè s.r.l. Tale autorizzazione viene automaticamente negata nel caso di siti aventi contenuti offensivi, pornografici o, a qualunque titolo, incitanti ad attività illegali, alla violenza o portatori di opinioni politiche.

In ogni caso la visualizzazione di una pagina del sito della società non può essere inserita in un frame senza preventiva autorizzazione.